CHI SIAMO

Perché nasce finalmente liberi?

Finalmente liberi nasce dall’esigenza di Rizzetto Matteo, dopo una grande esperienza maturata negli anni di aiutare le persone a liberarsi una volta per tutte dal problema del debito immobiliare e ricominciare una nuova vita.

DA CHI È COMPOSTA FINALMENTE LIBERI?

Ogni caso è differente ma proprio per questo troverai un team di professionisti specializzato in ogni fase che si prenderanno a cuore la tua situazione e Ti dedicheranno tutto il tempo necessario per liberarti dal debito. Finalmente Liberi è in grado di risolvere il problema principale per cui la tua casa è all’asta oppure pignorata ovvero trovare la soluzione economica per accontentare i tuoi creditori.

QUAL’È IL NOSTRO OBIETTIVO?

Il nostro obiettivo è quello di dimostrare con i fatti che se il tuo immobile è stato pignorato oppure è all’asta è possibile cancellare completamente il tuo debito ed essere finalmente libero. Una volta che avrai deciso di affidarti a noi ti seguiremo in ogni singola fase fino alla totale cancellazione del debito.

METODO DI LAVORO

Non dimenticate che tutto ciò possiamo ottenerlo in tempi certi, contenuti, ma soprattutto senza che voi dobbiate pagare nulla.
La soluzione migliore per liberarsi definitivamente dal peso dei debiti, e poter finalmente riprendere una vita all'insegna della serenità.

In molti si sono avvalsi sino ad oggi della nostra professionalità, e saremmo felici di poter essere un punto fermo anche per voi.

Riprendere in mano le redini della propria vita è un diritto di tutti, ne siamo profondamente convinti.